La storia attuale di Fumasi è legata a doppio filo a quella di GIMAP, azienda premanese che ha rilevato la società varesina ormai quindici anni fa, nel lontano 2004.
Da quando è nato il gruppo GIMAP-Fumasi, il marchio si è consolidato in tutto il mondo, come dimostrano le cifre che vi andremo a segnalare.
Al momento operano circa una quarantina di agenti di vendita, in grado di proporre i prodotti GIMAP-Fumasi in tutti e cinque i continenti. I clienti fidelizzati dell’azienda sono circa 4500, provenienti da circa cinquanta stati diversi.
La media di pezzi venduti all’anno è di circa cinque milioni, rendendo GIMAP-Fumasi azienda leader nel mercato internazionale.
I prodotti della società premanese sono presenti sia sul mercato considerato tradizionale, quello delle piccole ferramenta e dei negozi di paese, che in quello definito moderno, composto dalle grandi catene internazionali specializzate che operano nella grande distribuzione.
Vuoi conoscere l’agente o il distributore
più vicino alla tua zona?
Fumasi è un’azienda che può vantare oltre mezzo secolo di esperienza nella vendita di forbici e di utensili per professionisti.
Quasi cinquemila clienti fidelizzati si rivolgono a noi, scegliendo i nostri prodotti, sicuri e performanti.
C/O Gimap S.r.l
Zona lnd. Giabbio
23834 Premana (LC)
Telefono e Email
T. +39 0341 818000 – +39 0341 818083
F. +39 0341 890765
E. info@fumasi.it